?21/02/2018?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
Mercoledì 21/02/2018:

 

SHAKHTAR vs ROMA ore 20:45

Gara non semplice per i giallorossi che vanno in ucraina in casa dello Shakhtar, campo ostico per chiunque specialmente in questo periodo dell'anno visto che stasera la temperatura sarà ampiamente sotto lo zero; I padroni di casa però vengono da un lungo stop poiché il loro campionato è fermo dai primi di Dicembre (causa sosta invernale) ed è ripreso solamente 5 giorni fa, stop che sicuramente giova ai giallorossi i quali però dovranno mettere a referto una prestazione maiuscola per tenere testa ad un team attrezzato come quello ucraino, in grado di eliminare dalla competizione anche l'undici di Sarri. Per quanto riguarda i pronostici non ce la sentiamo di sbilanciarci sul segno 1x2, la gara per noi è da "tripla", consigliamo però il segno Goal, crediamo infatti che entrambe possano bucare almeno una volta la retroguardia avversaria, soprattutto per i giallorossi segnare almeno 1 rete in trasferta sarebbe di fondamentale importanza in ottica passaggio del turno.

Pronostico: Multigoal 1-3 ospite (1.39); Multigoal 1-2 ospite (1.61); Goal (1.75)

 

SIVIGLIA vs MANCHETSER UTD ore 20:45

Match anche questo dal pronostico non facile; Gli spagnoli con Montella stanno viaggiando tra alti e bassi e sono un team ad oggi piuttosto imprevedibile, gli inglesi sono invece la classica squadra fisica e difensivamente piuttosto solida guidata della "Special One", che hanno però guadagnato parecchio in imprevedibilità offensiva con l'arrivo di Alexis Sanchez dall'Arsenal nel mercato invernale. A nostro avviso i red devils hanno decisamente maggiori probabilità di passare il turno in quanto li riteniamo squadra più solida ed organizzata rispetto al team spagnolo, Mourinho poi è sicuramente più abile di Montella nel preparare scrupolosamente partite come questa e difficilmente i suoi sbagliano approcciano alla gara.

Pronostico: Multigoal 1-3 ospite (1.37); x2 (1.43); x2+Under3,5 (1.81)

stake 1/10
stake 3/10
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni