? 17/01/2018 ?

  • Data:
  • MrBet by MrBet

NBA

 

? Scelgo Brooklyn con handicap a favore perché gli Spurs sono alle prese con diverse assenze, mancheranno Gay, Ginobili, Leonard e Gasol è ancora in dubbio, insomma i Nets in casa possono anche portarla a casa a queste condizioni, gli ho applicato 9,5 punti di gap, per me stanotte non la perdono in doppia cifra.

? Sono piuttosto convinto della vittoria di Oklahoma sui Lakers, mancherà Ball e l'assenza per i gialloviola è pesante perché senza di lui nelle passate gare hanno sempre giocato malissimo, la scorsa gara a campi opposti e con le stesse assenze di questa sera termino 133 a 96 per i Thunder, il copione potrebbe anche essere simile a quello di due settimane fa tant'è che un pensierino d'altri tempi si sarebbe potuto anche fare sui Thunder in handicap(-9,5).

Altre win che possono uscire sono quelle di Charlotte nel testa a testa, Golden State dovrebbe vincere ma Chicago è in forma e di sorprese ne stanno uscendo tante, dovrebbero comunque uscire tanti punti in questa gara; Altra linea accessibile potrebbe essere quella di Sacramento con un pò di punti a favore (magari +9,5 come con i Nets); infine la win e/o l'Over dei Clippers che affrontano Denver in b2b.

 

Stake 4/10
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni