? 12/02/2018 ?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
Domenica 11/02/2018:

 

Vitorie di Minnesota e Houston che appaiono decisamente probabili, ci passa un abisso tra i roster in questione ed entrambe possono vincere i rispettivi incontri anche in doppia cifra; Il match di Indiana è leggermente più complicato ma comunque il segno 1 è molto probabile in quanto New York dovrà fare a meno del suo leader Porzingis ed anche Kanter non è al meglio (è in forse per stasera), i Pacers stanno giocando un buon basket e non hanno assenze importanti, gli diamo fiducia.

stake 4/10

? OKLAHOMA vs MEMPHIS ore 01:00

Paul George in questo mese sta viaggiando con una media punti a partita pari a 30,2 , mentre nelle ultime 10 gare la sua media è di 28,2; Stasera ci sono in dubbio sia Westbrook che Anthony perciò lui molto probabilmente sarà il primo violino dei Thunder e la linea fissatagli è a 24,5 punti, per noi è alla sua portata considerando la mediocrità dell'avversario, il suo rendimento attuale e le assenze o comunque condizioni non ottimali di Westbrook ed Anthony.

Pronostico: Paul George Over 24,5 punti

stake 4/10
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni