Tennis – Masters 1000 Miami
- Data:
- by
Masters 100 Miami
Ieri giornata senza dubbio negativa e sfortunata; Prima le clamorose sconfitte di Bautista e della Kasatkina, poi non siamo assolutamente stati fortunati in NBA, dove Curry ha messo a referto 29 punti giocando solamente 25 minuti (doppia quota 3.29 saltata per 1 misero canestro) e la tripla con Cleveland ed Indiana è saltata per il colpaccio di Boston a Portland con i trifogli che sono riusciti ad espugnare il fortino dei Trail Blazers senza Irving, Brown e Smart; Ma guardiamo avanti e passiamo ai pronostici di oggi:
? La fissa di giornata a nostro avviso è la vittoria di Coric, il croato ha giocato un tennis splendido ad Indian Wells arrendendosi solo in semifinale a Roger Federer dopo un match combattutissimo e che probabilmente avrebbe anche meritato di vincere; Oggi Coric se la dovrà vedere con Leonardo Mayer il quale, pur vincendo, ha inaspettatamente faticato tantissimo contro Donald Young giocando un tennis mediocre, non ha inciso con la prima di servizio ed ha commesso troppi errori gratuiti, se l'argentino bissa la prestazione di due giorni fa la perde in due set.
Pronostico: Coric vincente incontro (1.46)
? Dopo una lunga indecisione tra la win di A.Zverev e quella di Carreno-Busta (li vediamo infatti entrambi favoriti sui rispettivi avversari) abbiamo optato per la vittoria del primo che difende i quarti di finale qui a Miami; A nostro avviso seppure Medvedev sta giocando un buonissimo tennis e darà filo da torcere al tedesco, Zverev (uscito immediatamente ad Indian Wells) vorrà senza alcun ombra di dubbio andare più in fondo possibile in questo torneo ed il tabellone gli sorride perché vincendo oggi poi incontrerebbe il vincitore del match tra Donskoy e Ferrer, ed agli ottavi molto probabilmente uno tra Kyrgios (non in buona condizione) e Fognini, entrambi alla sua portata.
Pronostico: A. Zverev vincente incontro (1.39)
? Chi vuole osare qualche cosa in più (conscio dei maggiori rischi che si corrono) può tentare la tripla con la win di Carreno-Busta, il quale contro Istomin potrebbe si faticare, ma difficilmente perdere.
Pronostico: Carreno-Busta vincente incontro (1.42)
? L'underdog di giornata a nostro avviso poi potrebbe essere la Radwanska che affronta la 1°della classifica WTA ovvero la Halep, quest'ultima contro la Dodin ha faticato tantissimo ed ha rischiato seriamente di perdere (pagava 1.08 pre-match), oggi la rumena viene bancata nuovamente come favoritissima ma a nostro avviso, se gioca come fatto vedere 2 giorni fa, perde l'incontro con la polacca.
Pronostico: Radwanska vincente incontro in handicap(4,5 games); Radwanska vincente incontro (3.67)
Questo invece "l'azzardo" quota 20, dove sono riassunte quasi tutte le win di giornata che ci piacciono:
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni