Pronostici pubblici: NBA?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
NBA - 14/11/2018

? ORLANDO vs PHILADELPHIA (ore 01:00)
Joel Embiid (Philadelphia) quest'anno sta mettendo a referto numeri da MVP viaggiando con una media di 28.2 punti e 13.4 rimbalzi a partita, i 76ers pochi giorni fa hanno concluso una trade importantissima con i Timberwolves che li ha visti perdere Dario Saric e Robert Covington ingaggiando però niente meno che Jimmy Butler! Colpo da 10 e lode dunque per Philadelphia che a tutti gli effetti ora non ha nulla da invidiare a Celtics e Raptors. I Magic hanno praticamente lo stesso identico roster dello scorso anno e dunque le stesse "ambizioni" (la scorsa stagione chiusero con la miseria di 25 vittorie a fronte di 57 sconfitte) ed hanno perso tutti gli ultimi 5 scontri diretti contro i 76ers.
Pronostico: 2 TT (1.40)

? WASHINGTON vs CLEVELAND (ore 01:00)
Il roster a dir poco 'mediocre' dei Cavaliers non può che vederli posizionati nella parte bassa della classifica, specie vista l'assenza di Kevin Love per infortunio. Cleveland stanotte sarà in back to back dopo la vittoria schiacciante (e più che discutibile...) di ieri notte contro la brutta copia degli Hornets, presenti assenti sul parquet per tutti e 48 i minuti di gioco. I Wizard hanno iniziato la stagione al di sotto di qualunque aspettativa, il roster è più o meno quello della passata stagione ma i risultati al moneto no, fatto sta che John Wall e soci devono devono iniziare a mettere in fila un pò di vittorie se vogliono accedere ai playoff. Quota del segno 1 comunque troppo bassa, da provare eventualmente in multipla.
Pronostico: 1 handicap(-3,5) (1.26)

? BOSTON vs CHICAGO (ore 01:30)
Match che pende indiscutibilmente dalla parte dei trifogli i quali sono al completo e possiedono un roster indubbiamente di tutt'altra caratura rispetto a quello dei Bulls ancora orfani di Markkanen, Portis, Valentine e Kris Dunn. Kyrie Irving e soci hanno perso addirittura 4 delle ultime 5 gare perciò da loro stanotte mi aspetto una vittoria convincente vista anche e soprattutto la mediocrità dell'avversario, match da 1 fisso.
Pronostico: 1 handicap(-3,5) (1.23); ritengo buono l'handicap fino ai -7,5 punti (1.47)

? TORONTO vs DETROIT (01:30)
I Raptors hanno vinto 7 delle 8 partite giocata alla Scotiabank Arena, la prima sconfitta è arrivata appena 2 giorni fa contro i Pelicans che ha visto Leonard e compagni tirare con percentuali mediocri (soprattutto dall'arco) nonostante la (solita) difesa piuttosto morbida dei Pelicans. Detroit ha perso tutti gli ultimi 7 precedenti con Toronto ed a mio avviso ha davvero poche chance di strappare una win su un campo così ostico.
Pronostico: 1 TT (1.20)

? MILWAUKEE vs MEMPHIS (ore 02:00)
I Bucks guidati da un Giannis Antetokoumpo versione MVP sono partiti fortissimo vincendo 10 gare su 13 di cui 6 su 6 davanti al proprio pubblico. Memphis ogni stagione, anche con un roster non proprio 'di livello', riesce a partire sempre piuttosto forte ed infatti anche in questa stagione ha collezionato 7 vittorie nelle prime 12 gare. Milwaukee fino ad ora in casa non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari vincendo sempre con ampio margine di gap e contro i Grizzlies ha tutti i favori del pronostico perciò è quasi impossibile non riporre nuovamente fiducia nei cervi.
Pronostico: 1 TT (1.18); 1 handicap(-3,5) (1.36)

? MINNESOTA vs NEW ORLEANS (ore 02:00)
Match tra due team che giocano a ritmi alti e dunque mi aspetto un punteggio molto alto in questa gara che a tutti gli effetti appare da almeno 230 punti, interessante anche la quota offerta per la win dei Pelicans (2.03).
Pronostico: Over 226,5 (1.43); Over 233,5 (1.80); 2 TT (2.03)


In Flash:

  • Oklahoma vs New York: Over 205,5
  • Dallas vs Utah: 2TT
  • Phoenix vs San Antonio: 1 handicap(+12,5)
  • Lakers vs Portland: 2 handicap(-10,5) o Over 214,5
  • Brooklyn vs Miami: Under 226,5

BET NBA

stake alto - codice: LG64G

Doppia

stake contenuto - codice: PT8W1

Multipla

stake basso - codice: 69YEP

La quota

stake basso - combo: Vittoria New Orleans + Over 233,5 (SNAI)


Prestazioni giocatori

Consigliamo poi le seguenti linee U/O giocatore

codice: VH9T8 - da giocare in singola, multipla oppure a sistema con correzione di errore (opzione consigliata)
Il mio consiglio in singola: Derrick Rose (Minnesota Timberwolves)

❗Se non fai ancora parte del nostro gruppo premium e desideri accedere a tutte le nostre bet ed i pronostici sportivi contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium. Non perderti la stagione NBA? competizione nella quale ogni anno maturiamo enormi profitti!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni