Pronostici NBA?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
Pronostici NBA - 20/11/2018

 

? WASHINGTON vs LA CLIPPERS (ORE 01:00)
Clippers in back to back ed in striscia positiva da 5 partite, la statistica 'insegna' che una sconfitta dovrebbe essere nell'aria per gli uomini di Doc Rivers che oggi rischiano di dover fare a meno di Gallinari alle prese con la febbre, Washington però è imprevedibile e non da alcuna garanzia in più ha anche Howard in dubbio. Consiglio di evitare bet sullo 1/2 nonostante gli ospiti appaiano leggermente favoriti, piace invece il segno Over considerando che in questa gara sembrerebbero proprio esserci tutti gli ingredienti per un match dal punteggio piuttosto elevato.
Pronostico: Over 222,5

? ORLANDO vs TORONTO (ore 01:00)
I Magic nelle ultime 6 gare hanno viaggiato con 118.8 punti realizzati a partita, i Raptors con 114.2 ed hanno il 4° miglior attacco della lega con 116.8 punti a partita, linea U/O che si trova ad 211,5 e che appare decisamente accessibile, a Toronto mancherà però Anunoby perciò prima bisognerà capire se almeno Lowry sarà della partita, se il play dei Raptors dovesse essere regolarmente in campo questa linea a mio avviso sarebbe assolutamente accessibile.
Pronostico: Over 211,5

? MIAMI vs BROOKLYN (ore 01:30)
Match difficile da interpretare quello dell'AmericanAirlines Arena in quanto i padroni di casa vengono da 5 sconfitte nelle ultime sei di cui 4 consecutive in casa, gli ospiti hanno perso il loro "primo violino" LeVert che dovrebbe tornare disponibile verso Febbraio/Marzo ma hanno comunque un roster che gli permette di giocarsela (o quantomeno 'dare fastidio') con qualunque avversaria. Heat comunque chiamati alla vittoria interna perciò il segno 1 sembra l'opzione più probabile per questa gara, mancherà però Dragic oltre a Waiters e Wade, in più c'è Richardson a rischio sospensione per via del "teatrino" che ha inscenato nel match perso contro i Lakers (ha protestato contro gli arbitri lanciando una scarpa verso la propria panchina), se almeno lo #0 sarà della partita si potrebbe pensare di provare il segno 1, altrimenti considerando che gli Heat si ritroverebbero praticamente senza playmakers affidabili in campo, prenderebbe indubbiamente quota la vittoria ospite.
Pronostico: 2 handicap (con Richardson out)

NEW YORK vs PORTLAND (ore 01:00)
Stati di forma completamente opposti tra Knicks e Trail Blazers, i primi infatti sono 4-13 mentre i secondi comandano la Western Conference con 11W e 5L. L'organico di coach Stotts (Portland) è indubbiamente di maggior caratura perciò il segno 2 appare la soluzione più probabile, non entusiasma però la quota offerta (1.30 - Eurobet).
Pronostico: 2

 

❗Se non fai ancora parte del nostro gruppo premium e desideri accedere a tutte le nostre bet ed i pronostici sportivi contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium. Non perderti la stagione NBA? competizione nella quale ogni anno maturiamo enormi profitti!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni