Pronostici NBA?

  • Data:
  • MrBet by MrBet

Pronostici

I match più agevoli sono senza alcun ombra di dubbio quelli di Detroit e Philadelphia che affrontano rispettivamente Cavaliers e Suns, due team a dir poco disastrosi, capaci di perdere addirittura 12 delle prime 14-15 gare con una media punti di scarto a partita pari a -8.4 (Cleveland) e -11 (Phoenix)! Momenti di forma diametralmente opposti tra Hawks e Clippers con quest'ultimi partiti a razzo in questa stagione, Doc Rivers ha a disposizione un roster piuttosto profondo e di buon livello al contrario di Atlanta che stanotte sarà pure orfana di Prince (infortunato) e che salvo i playmakers (Trae Young e Lin) ed il solito Bazemore hanno poco altro (o nulla) di buono da salvare. La gara di Charlotte è già stata argomentata nella bet pubblica, pericoloso da bettare invece il match di Memphis visto che i Grizzlies prima o poi dovranno pur rallentare la corsa... unica giocata sensata in questo match a mio avviso è il segno under ma la linea fissata dai bookmakers è corretta e non regala praticamente nulla, un pensiero si può fare anche sul segno 1 ma per poter dare un valore effettivo alla quota bisognerà prima capire se nei Mavericks scenderanno in campo o meno i vari Powell, Barea e Matthews. Altro segno under (con linea qui più interessante) è quello di Indiana dove si affrontano due team che curano piuttosto bene la fase difensiva (i Pacers sono la 2° miglior difesa della lega, Utah la 8°) ed anche nei precedenti non hanno mai messo a referto punteggi piuttosto elevati, appare perciò buono l'under 213,5. Piacciono poi i segni over di Milwaukee (i cervi credo dovrebbero anche vincerla) e di Sacramento, infine i Pelicans dovrebbero avere la meglio sugli Spurs che sono in back to back, reduci dal match decisamente dispendioso in termini di energie sia fisiche che mentali contro i Warriors, qui per valutare la direzione della giocata però bisognerà prima capire se Gasol e Bertans(San Antonio) scenderanno in campo oppure no, dovessero esserci la quota del segno 1 a mio avviso non avrebbe valore, prenderebbe invece decisamente quota la giocata sul 2 handicap.

Questo il riassunto dei pronostici - codice: K9LVS

 

❗Se non fai ancora parte del nostro gruppo premium e desideri accedere a tutte le nostre bet ed i pronostici sportivi contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium. Non perderti la stagione NBA? competizione nella quale ogni anno maturiamo enormi profitti!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni