Pronostici NBA?
- Data:
- by
? BROOKLYN vs MINNESOTA (ore 18:00)
I Nets sono un team piuttosto ostico da affrontare ed infatti nonostante la perdita per infortunio del loro giocatore chiave Caris LeVert, hanno comunque vinto 2 trasferte insidiose a Washington e Miami. I Timberwolves dopo la trade che li ha visti perdere il loro miglior giocatore (Jimmy Butler) in favore di Robert Covington e Dario Saric ad oggi 'sono un punto interrogativo' poiché coach Thibodeau dovrà lavorare per bene sui nuovi arrivati per capire come sfruttare al meglio il loro potenziale. Non è facile perciò sbilanciarsi su questo match che si preannuncia dal pronostico abbastanza incerto, ad ogni modo i lupi posseggono un roster superiore e nonostante siano reduci da 2 sconfitte consecutive ed on the road non abbiano ancora mai vinto nessuna partita, a mio avviso potrebbero spuntarla. I Nets sono alla 3° gara in meno di 4 giorni perciò potrebbero pagare fisicamente, i due team inoltre si sono già affrontati in stagione quando Towns (Minnesota) autore di una prova maiuscola guidò i suoi alla vittoria, il centro dei lupi dominò il pitturato mettendo a referto 25 punti e 21 rimbalzi ed a mio avviso oggi potrebbe tranquillamente ripetersi su quelle linee.
Pronostico: 2 handicap(-5,5) (1.28); 2 (1.80)
Giocatori: Karl-anthony Towns: Over 35,5 punti+assist+rimbalzi (1.57 Bet365); Over 13,5 rimbalzi (1.83 - Eurobet); Over 22,5 punti (1.80 - Planetwin365)
? LOS ANGELES vs MEMPHIS (ore 21:30)
Si affrontano due squadre in piena salute, i Clippers sono 11W-6L mentre Memphis guida (incredibilmente) la Western Conference con 12W-5L. Salta subito all'occhio la linea U/O fissata dai bookmakers, i 204,5 punti offerti da planetwin365 a mio modo di vedere sembrano accessibili in quanto nonostante i Grizzlies siano tendenzialmente una squadra da under, i Clippers sono abbonati al segno Over, ma la linea Under è in evidente drop perciò in definitiva (nonostante piaccia l'over) consiglio di evitare bet sulla linea punti U/O. Match a mio avviso da Live questo, i padroni di casa comunque sono favoriti.
Pronostico: Match da Live Betting
Giocatore: Mike Conley Over 21,5 punti (1.87)
? DETROIT vs MEMPHIS (ore 01:00)
Detroit e Houston si affrontano nuovamente a distanza di soli 2 giorni, al Toyota Center vinsero i Rockets di soli 2 punti (126-124) guidati da un James Harden versione MVP autore di 43 punti, 9 assist e 7 rimbalzi, i Pistons invece rimasero a galla fino all'ultimo secondo di gioco grazie ad una prestazione maiuscola di Blake Griffin autore di 37 punti. Linea U/O che si trova a 207,5 punti (Planetwin35) e che sembra piuttosto bassa visti i 250 punti che le due squadre hanno maturato meno di 48 ore fa!
Pronostico: 1 handicap(+12,5); Over 207,5 punti (1.43)
Giocatori: Blake Griffin Over 23,5 punti (1.83 - Eurobet)
? ATLANTA vs BOSTON (ore 01:30)
Avvio di stagione disastroso per i Celtics che hanno un potenziale assurdo e potrebbero vincerne anche più di 60 in stagione ma che invece si ritrovano con addirittura 9 sconfitte nelle prime 18 gare! I trifogli in questo avvio di stagione hanno perso gare 'inimmaginabili' come ad esempio quelle del TD Garden contro Orlando ed addirittura New York e stanno viaggiando con percentuali dal campo disastrose! Insomma periodo negativo e clima teso nello spogliatoio di Boston. Atlanta insieme a Knicks, Suns, Cavaliers e Bulls fa parte del gruppetto di 'squadre materasso' della lega, ovvero è la classica squadra in ricostruzione che punta sui giovani, priva di obiettivi e già proiettata al draft del prossimo anno. Match questo che sulla carta si presenta senza il ben che minimo dubbio da 2 fisso, tra i due roster ci passa un abisso di mezzo ma Boston ad oggi non è affidabile perciò è consigliabile puntare con prudenza su Kyrie Irving e compagni, se non addirittura evitarli.
Pronostico: 2 (1.25)
? NEW YORK vs NEW ORLEANS (ore 01:30)
Pronostico che pende dalla parte degli ospiti i quali guidati da un Anthony Davis versione MVP hanno raccolto 10W nelle prime 18, quota del segno 2 però che non regala granché (1.33). Mi aspetto un punteggio piuttosto alto, superiore ai 230 punti, ma la linea offerta dai bookmakers è piuttosto alta e non regala nulla, in definitiva in questo match del Madison Square Garden non trovo line o quote di particolare valore, piace invece l'over 23,5 punti di Tim Hardaway.
Pronostico: Over 228,5 punti (1.42)
Giocatore: Tim Hardaway Over 23,5 punti (1.83 - Planetwin365)
? PHILADELPHIA vs CLEVELAND (ore 01:30)
Poco da dire su questo incontro in quanto i 76ers sono nettamente superiori ai Cavs ed hanno la win a portata di mano. Embiid e soci sono in forma e lanciati verso la vetta della classica di Eastern Conference, Cleveland invece è un cantiere aperto, squadra che fa una enorme fatica in entrambe le parti del campo ed in grado di perdere addirittura 14 dei 16 incontri disputati fino ad ora.
Pronostico: 1 handicap(-3,5) (1.22)
? TORONTO vs WASHINGTON (ore 01:30)
Raptors partiti a razzo e che rispetto allo scorso anno sono ancor più competitivi grazie alla trade che ha visto andar via DeRozan ed arrivare Kawhi Leonard! I Wizards stanno faticando tanto quest'anno perciò il match si preannuncia senza dubbio da segno 1, visti però i diversi giocatori in dubbio nei rispettivi roster, bisognerà prima avere certezze riguardo la lista degli indisponibili di entrambe le squadre per poter valutare la quota offerta per la win dei padroni di casa.
Pronostico: 1 (1.17)
? INDIANA vs SAN ANTONIO (ore 02:00)
Alla Bankers Life Fieldhouse dovremmo assistere ad una gara dal punteggio inferiore ai 220 punti specie se nei padroni di casa dovesse mancare Victor Oladipo (in forse), così come Sabonis, dovessero invece prendere entrambi parte alla gara prenderebbe valore il segno 1. Il mio consiglio per questo incontro è di attendere le ufficialità sui presenti/assenti per poi decidere di conseguenza se orientare il pronostico sul segno Under/Over o sul segno 1/2.
Pronostico: Under 217,5(1.42)/1 handicap(+4,5)
? OKLAHOMA vs CHARLOTTE (ore 02:00)
Match che mette di fronte due tra i playmakers più forti in circolazione, vale a dire Russel Westbrook e Kemba Walker, con quest'ultimo autore di un avvio di stagione assolutamente strepitoso! Difficile sbilanciarsi sullo 1/2 soprattutto perché ci sono dubbi sulle presenze/assenze di diversi giocatori nei Thunder, mi aspetto però una prestazione maiuscola da Russell Westbrook autore di una tripla doppia nel mach della Oracle Arena contro i Warriors, reputo la sua linea assist fissata ad 8,5 assolutamente accessibile per lo #o.
In multipla si potrebbe fare un tentativo sull'Over 220,5.
Pronostico: Over 220,5 punti (1.43)
Giocatore: Russel Westbrook Over 8,5 assist (1.75 - Snai)
? MILWAUKEE vs PHOENIX (ore 02:30)
Stagione 'da brividi' per Giannis Antetokounmpo e i suoi, il greco sta viaggiando con 26 punti, 13 rimbalzi e 6 assist di media a partita! Numeri indiscutibilmente da MVP per lui che sta trascinando i Bucks nelle zone alte della classifica. I cervi sono 13W-4L ed in casa hanno perso solamente 1 gara su 10! Con questi numeri e soprattutto considerando lo stato di forma ed il morale altissimo degli uomini di Mike Budenholzer sembra quasi impossibile una vittoria dei 'mediocri' Suns in questa partita, Devin Booker e compagni hanno vinto solamente 3 gare su 17 e difficilmente sbancheranno il parquet dei cervi.
Pronostico: 1 handicap(-3,5) (1.18 - Planetwin365)
? GOLDEN STATE vs PORTLAND (ore 04:30)
Warriors reduci da 4 sconfitte consecutive e che hanno perso addirittura 6 degli ultimi 8 incontri! Sembra quasi impossibile ma invece è tutto vero, anche KD e soci sono vulnerabili, c'è da dire però che le sconfitte sono figlie delle ripetute assenze di Green, Curry e dell'ancora mai sceso in campo DeMarcus Cousins. Portland guidata dalla solita accoppiata McCollum-Lillard è 12W-6L e sta giocando un ottimo basket, sono piuttosto convinto che se anche oggi altre a Cousins e Curry dovesse mancare anche Draymond Green(Golden State) i Trail Blazers potrebbero infliggere la quinta sconfitta consecutiva al quintetto di Kerr, uscito con le ossa rotte dal match contro i Thunder perso con addirittura 28 punti di gap!
Pronostico: 2 handicap(-9,5) (1.24)
? LA LAKERS vs UTAH (ore 04:30)
Si incontrano due squadre imprevedibili, perciò di conseguenza il pronostico appare piuttosto complicato. I Lakers hanno vinto ben 8 delle ultime 10 gare, ma anche quando vincono non convincono! I Jazz invece somigliano solamente a 'singhiozzi' alla squadra solida e competitiva della passata stagione. Difficile puntare sullo 1/2 in questo incontro, ma volendomi sbilanciare consiglio un handicap in favore degli ospiti, piace inoltre l'over punti di Donovan Mitchell autore di un'ottima prestazione contro i Kings.
Pronostico: 2 handicap(-10,5) (1.25)
Giocatore: Donovan Mitchell Over 22,5 punti (1.75 - Snai)
Riassunto Pronostici
❗Se non fai ancora parte del nostro gruppo premium e desideri accedere a tutte le nostre bet ed i pronostici sportivi contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium. Non perderti la stagione NBA? competizione nella quale ogni anno maturiamo enormi profitti!
Il team di betpronostici
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni