Preview NBA

  • Data:
  • MrBet by MrBet

PREWIEV NBA

? DETROIT vs MILWAUKEE (ore 1:00)
Match piuttosto interessante da seguire quello tra Detroit e Milwaukee. I Pistons dopo una serie di 6 sconfitte consecutive sono tornati alla vittoria contro i Celtics giocando un basket di altissimo livello, soprattutto in fase di possesso palla, costruendo "tiri puliti" a ripetizione grazie ad una gestione eccezionale del pallone la quale ha maturato un 58% al tiro dai 2 punti ed un 33,3% dal perimetro. Milwaukee è una squadra che gioca a ritmi alti e possiede il miglior attacco della lega con 118.0 punti di media realizzati a partita e 109.0 concessi. A mio avviso ci sono buone chance di vedere uscir fuori più di 213,5 punti ma soprattutto trovo assolutamente accessibile la linea U/O punti di Detroit che la si trova anche a 102,5.

? MINNESOTA vs SACRAMENTO (ore 2:00)
Sacramento sta giocando benissimo ma ha speso tante energie a Dallas ed è alla terza partita in 4 giorni con lo starting five che sia contro i Warriors, che ieri contro i Mavericks, ha superato abbondantemente i 30 minuti in campo (ieri le rotazioni erano ridotte a soli 8 uomini); Per me stanotte i Kings crolleranno a Minnesota, potranno portarla a casa esclusivamente se i Timberwolves "getteranno alle ortiche" la partita, ma i lupi hanno fame di vittorie in quanto vengono da 4 sconfitte consecutive e sono penultimi nella lega con 13W e 16L, nonostante dispongano di un roster di buonissimo livello! Dovessero vincere i Kings a mio avviso sarebbe a dir poco clamoroso, reputo questo match da 1 fisso.

? OKLAHOMA vs CHICAGO (ore 2:00)
Chicago viene dalla vittoria piuttosto 'imprevedibile' in casa degli Spurs, ma credo proprio che senza Zach LaVine difficilmente riuscirà a ripetersi stanotte ad Oklahoma. Match senza dubbio da segno 1, quota dei Thunder però priva di valore. Interessante l'over 17,5 punti di Markkanen(Chicago).

? SAN ANTONIO vs PHILADELPHIA (ore 2:30)
Il big match di giornata è sicuramente quello tra San Antonio e Philadelphia con quest'ultimi offerti a mio avviso ad una quota interessantissima (2.00 - Eurobet). Salvo assenze nei 76ers delle quali non sono ancora a conoscenza (dovrebbero essere al completo salvo la solita assenza di Fultz) trovo piuttosto generosa la quota del segno 2 che in singola merita decisamente il tentativo; Volendo invece minimizzare i rischi (in multipla) si può puntare su Philadelphia con qualche punto di handicap a favore.

? GOLDEN STATE vs MEMPHIS (ore 4:30)
Dopo un ottimo avvio di stagione (come ogni stagione tra l'altro) Memphis ha rallentato la corsa perdendo 4 delle ultime 5 gare. I due team si sono già incontrati (sempre alla Oracle Arena) poco più di un mese fa quando Curry e soci, pur senza Igoudala e Livingston, vinsero agevolmente per 117 a 101. Vittoria Warriors decisamente probabile, quota del segno 1 però 'poco generosa'.

? In flash: match tendenzialmente da over quelli di New York e Los Angeles, da evitare invece l'imprevedibile match tra Houston ed Utah che vede i Rockets in crescita (dovrebbero vincerla) ed i Jazz fin troppo 'altalenanti' ed imprevedibili (incontro da valutare nel live).

codice planetwin365: 7TWRT

 

✅ Se non fai ancora parte del gruppo premium contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium dove ogni giorno vengono pubblicati tutti i pronostici e le scommesse sportive!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni