Preview NBA?

  • Data:
  • MrBet by MrBet

Gare della notte

? (ore 1:00) Nessun dubbio sull'esito di Indiana vs Cleveland, match da 1 fisso e vittoria molto probabilmente che sarà anche larga da parte di Indiana visto che si giocherà alla Bankers Life Fieldhouse e che i Cavaliers saranno ancora privi di Thompson, JR Smith, Love e del nuovo arrivato John Henson.

? (ore 1:30) Atlanta e Washington si sono affrontate sempre sullo stesso parquet solo 2 settimane fa quando i Wizard si imposero per 131 a 117. Il copione della gara a mio avviso sarà lo stesso, l'unica differenza è che in questa gara ci sarà anche John Wall perciò il match pende ancor di più verso il segno 2 e l'over.

? (ore 1:30) Brooklyn vs Lakers è il classico match "da monetina", può davvero terminare in qualunque modo perciò sconsiglio di puntare sullo 1/2 ma se dovesse mancare nuovamente McGee allora reputo il segno 1 di Brooklyn a 2.16 assolutamente di valore; Incontro comunque che dovrebbe vedere uscir fuori più di 220 punti. Riassumendo: 1 o 1 handicap(+6,5) senza McGee out, Over 220,5 punti con McGee in campo.

? (ore 3:00) Denver vs Dallas è un altro match complicato, non dispiace però la quota dei Mavericks(2.70) che al completo a mio avviso possono giocarsela anche al Pepsi Center, specie se nei Nuggets dovesse aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili anche Hernangomez.

 

✅ Se non fai ancora parte del gruppo premium contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium dove ogni giorno vengono pubblicati tutti i pronostici e le scommesse sportive!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni