Preview NBA?

  • Data:
  • MrBet by MrBet

? WASHINGTON vs PHILADELPHIA (ore 01:00)
I due team si affrontano nuovamente a distanza di sole 24 ore, ma questa volta a campi invertiti. Come da me pronosticato il match di ieri ha visto i 76ers padroni assoluti dell'incontro ed oggi il copione non dovrebbe essere troppo diverso anche se Philadelphia perde alla Capital One Arena dal lontano 2014 (10 sconfitte consecutive), ed è forse questo che ha spinto gli allibratori ad offrire Joel Embiid e compagni all'interessantissima quota di 1.62 (Eurobet). A mio avviso i Wizard "hanno la coperta troppo corta" e le contemporanee assenze di Morris, Wall ed Howard pesano davvero troppo nelle rotazioni di coach Scott Brooks il quale oggi dovrebbe anche avere Otto Porter 'a mezzo servizio' poiché vittima di una ferita al pollice nel match di ieri. Per me i 76ers anche questa notte hanno tutti i favori del pronostico e la loro quota è troppo interessante per non essere provata, penso inoltre che la chiave del match possa essere Joel Embiid il quale può letteralmente dominare nel pitturato (ieri è stato autore di 20 punti, 10 rimbalzi e 4 assist in soli 23 minuti sul parquet).
Pronostico: 2 (1.62); 2 handicap(-3,5) (1.90)
Prestazione giocatore: Embiid Over 13,5 rimbalzi (1.75 - Eurobet); Embiid Over 45,5 punti/rimbalzi/assist (1.83 - Bet365)

Joel Embiid (Philadelphia 76ers)

 

? BOSTON vs INDIANA (ore 01:00)
I trifogli ospiteranno al TD Garden gli Indiana Pacers che saranno molto probabilmente privi di Myles Turner. Irving e compagni in casa sono 13W-4L ma Indiana on the road è 13W-8L e possiede il 2° miglior record on the road della lega (secondi soltanto ai Raptors). Questo è indubbiamente un big match di Eastern Conference e dunque l'esito è tutt'altro che scontato, mi aspetto infatti un match piuttosto combattuto anche se alla fine credo la spunterà il quintetto di coach Stevens (la quota di Boston comunque non regala granché, nel live si potrebbe trovare ad una quota ben più consistente).
Pronostico: 1 (1.35)
L'azzardo: Boston vince da 1 a 5 punti di gap (4.75 - Snai)

 

? HOUSTON vs MILWAUKEE (ore 02:00)
I Rockets guidati da un James Harden 'versione extraterrestre' hanno vinto 12 delle ultime 14 gare, mentre i Bucks vengono da 10W nelle ultime 12, si affrontano dunque due team in piena salute ed è infatti piuttosto difficile sbilanciarsi sul segno 1/2 in questo incontro. A mio modo di vedere però la chiave della partita sarà il matchup Giannis Antetokoumpo-Brook Lopez vs Clint Capela; I lunghi dei Bucks infatti nel pitturato avranno l'arduo compito di 'disinnescare' l'arma Clint Capela (autore di 31 punti, 9 rimbalzi e 2 assist e nell'ultimo match contro i Nuggets) e, dovessero riuscirci, tutto il peso dell'attacco ricadrebbe come al solito su James Harden, il quale 'da solo' dovrebbe vincere l'ennesima partita... Dal momento che Chris Paul ed Eric Gordon sono ancora fuori dai giochi, credo che un tentativo sul segno 2 (seppur piuttosto rischioso) si possa anche fare.
Pronostico: 2 (1.85)
Prestazione giocatore: Giannis Antetokoumpo Over 26,5 punti (1.83 - Eurobet)

Giannis Antetokoumpo (Milwaukee Bucks)

 

? DALLAS vs SUNS (ore 02:30)
I Mavericks stanno attraversando un pessimo periodo di forma ed infatti sono reduci da sole 3 vittorie nelle ultime 15 gare! Stanotte Doncic e compagni ospiteranno i Phoenix Suns, i quali dopo 6 lose consecutive ieri hanno finalmente ritrovato la win superando i Kings per 115-111. Si giocherà all'American Airlines Center e gli ospiti dovranno fare a meno del loro miglior giocatore (Devin Booker) perciò i presupposti per il segno 1 sembrerebbero davvero esserci tutti; Da monitorare però le condizioni di Doncic il quale al momento è in forse per via di una "tensione lombare", dovesse mancare lui la quota del segno 1 (già povera di valore) sarebbe praticamente inavvicinabile.
Pronostico: 1 (1.20)

 

? PORTLAND vs CHICAGO (ore 04:00)
Poco da dire su questo match, piace molto la vittoria dei Trail Blazers sui Bulls considerando che quest'ultimi (dopo i Cavaliers) sono forse la peggior squadra della lega e vengono dalla prova a dir poco 'raccapricciante' disputata contro i Nets. Salvo 'regali' da parte di Portland questo match dovrebbe vedere Lillard e i suoi vincere con ampio margine di gap.
Pronostico: 1 (1.20); 1 handicap(-2,5) (1.31); 1(1x2) (1.52)
Prestazione giocatore: Nurkic Over 16,5 punti (1.80 - Eurobet)
*Unica incognita qui sarà il suo minutaggio che potrebbe essere ridotto in caso di vittoria larga (non certo da escludere) dei Trail Blazers.

Jusuf Nurkic (Portland Trail Blazers)

 

In flash:

  • Memphis vs San Antonio: Spurs favoriti ma orfani di Rudy Gay, Memphis non vince da 6 gare ed oggi potrebbe giocarsi la win fino all'ultimo canestro, classico match 'da monetina' e lo testimoniano anche le quote.
  • Brooklyn vs Atlanta: Match da segno 1 ma visto il livello generale dei due team reputo questo incontro da No Bet.
  • New Orleans vs Cleveland: Vittoria dei Pelicans quasi certa ma quota del segno 1 praticamente inesistente.
  • Utah vs Orlando: I Jazz dovrebbero vincere ma le assenze di Rubio ed Exum a mio avviso non giustificano la quota di 1.20, considerando soprattutto che fino ad ora Utah è stata una delle squadre più 'altalenanti' della lega (rischio sorpresa).
  • L.A. Lakers vs Detroit: L'assenza di LeBron James si sta facendo sentire in casa Lakers infatti da quando il prescelto si è infortunato Kuzma e compagni hanno raccolto solamente 2 vittorie nelle ultime 7; I Pistons non se la stanno passando meglio considerando che hanno perso 7 delle ultime 9 gare. Visto il periodo di forma di entrambe consiglio di evitare bet su questo incontro (dovessi puntare 'due spicci' comunque lo farei sui gialloviola).

 

Il mio consiglio pubblico

stake medio

 

✅ Se non fai ancora parte del gruppo premium contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium dove ogni giorno vengono pubblicati tutti i pronostici e le scommesse sportive!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni