NBA Christmas Day

  • Data:
  • MrBet by MrBet

Innanzitutto facciamo tantissimi auguri di Natale a tutti voi!
Poi proviamo anche a farvi il regalo:


Prestazioni giocatori

Piace la linea fissata a 16,5 punti per Emmanuel Mudiay (New York Knicks) il quale nel matchup contro i Bucks a mio avviso ha buonissime chance di raggiungere la soglia dei 20 punti; Il numero #1 dei Knicks in questo mese sta viaggiano con 20.3 punti di media a partita e nello scontro diretto di 3 settimane fa contro i cervi ne mise a referto 28, per me il suo over oggi vale il tentativo.

stake medio
Emmanuel Mudiay (New York Knicks)

Chi preferisce invece prendersi qualche rischio in più, può accoppiarci in doppia l'over 14,5 di Ben Simmons (Philadelphia) il quale in queste mese ha fatto over 8 volte su 10 ed ha fatto over inoltre anche nell'unico scontro diretto stagionale contro i trifogli, quando ne mise a referto 19.

così in doppia - codice planetwin365: 6QC5I


Bet NBA

? Ad ovest il big match della notte è senza dubbio quello tra i Golden State Warriors ed i Los Angeles Lakers. Curry e compagni in stagione negli scontri diretti sono sotto 2-0 ma oggi (Cousins a parte) saranno finalmente al completo e sono certo venderanno cara la pelle pur di portare a casa la win; LeBron per tenere a galla i suoi dovrà far registrare numeri da MVP ma sarà sicuramente out l'ex di turno JaVale McGee e forse mancherà anche Tyson Chandler il che tradotto starebbe a significare "emergenza lunghi" per i gialloviola! Match che a mio avviso dovrebbe vedere uscire fuori più di 225,5 punti (1.45) e piace anche l'over 115,5 punti dei Warriors (1.33) ma si giocherà alla Oracle Arena, nel giorno di Natale e contro James e soci (già avanti 2-0) perciò credo che gli ingredienti per un 'riscatto Warriors' ci siano davvero tutti, accendo perciò il segno 1.
? Il big match della eastern conference è invece quello tra Boston e Philadelphia. I trifogli dopo un disastroso avvio di stagione si sono ripresi ed hanno vinto 9 delle ultime 12 gare dimostrando di aver finalmente ingranato la marcia giust; Anche i 76ers stanno attraversando un buon periodo di forma ed è dunque lecito aspettarsi un match combattuto e piuttosto equilibrato. Si giocherà al TD Garden e le statistiche su questo parquet vedono i Celtics nettamente favoriti considerando che Philadelphia ha vinto solamente 1 degli ultimi 17 incontri giocati a Boston! Mi aspetto una gara dove il vero protagonista sarà lo spettacolo e credo inoltre che Irving e compagni, grazie anche al supporto del pubblico di casa, abbiano buone chance di fare loro l'incontro perciò consiglio di puntare sul segno 1.

Bet NBA

(opzione 1) stake medio - codice: 8RNMN
(opzione 2) - codice: YNT9M

*Ho applicato a Celtics e Warriors un handicap di -1,5 punti per raggiungere una quota più consistente, il che significa che entrambe devono vincere con almeno 2 punti di scarto, si possono altrimenti più semplicemente giocare vincenti nel testa a testa.


Tutti i pronostici delle gare in programma

codice: 9I8LW

 

✅ Se non fai ancora parte del gruppo premium contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium dove ogni giorno vengono pubblicati tutti i pronostici e le scommesse sportive!

Il team di betpronostici

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni