Bet pubblica: NBA

  • Data:
  • MrBet by MrBet

Bet NBA

stake medio

Motivazione:

? PHOENIX SUNS vs BOSTON CELTICS (ore 03:00)
Differenza abissale tra valori in campo nel match di stanotte tra Suns e Celtics, trifogli di tutt'altra caratura rispetto ai padroni di casa e non ho alcun dubbio sull'esito di questo incontro visto che Boston sarà al completo ed è reduce da 2 sconfitte consecutive, Irving e soci non sbaglieranno questa gara, match da 2 fisso e probabile vittoria anche larga, l'handicap è fissato a 9,5 punti, linea indubbiamente non semplice ma comunque alla portata dei Celtics.
? GOLDEN STATE WARRIORS vs MILWAUKEE BUCKS (ore 04:30)
Mi aspetto un punteggio alto allo Oracle visto che i Warriors dovranno fare a meno di un difensore 'tignoso' quale è Draymond Green e che a far visita a Curry e soci ci saranno i Milwaukee Bucks guidati da Giannis Antetokoumpo. Entrambi i team giocano a ritmi molto alti perciò difficilmente assisteremo ad una gara da under 231,5 punti, la linea over è fissata piuttosto in alto (240 punti) ma i presupposti per un match da over ci sono davvero tutti.

In singola:

A stake contenuto si può tentare l'handicap pro Celtics.

Prestazione giocatore:

Nelle prestazioni giocatori stanotte consiglio di puntare su Giannis Antetokoumpo (Milwaukee Bucks) che vista la contemporanea assenza di DeMarcus Cousins e Draymond Green nei Warriors potrebbe senza dubbio dominare nel pitturato. Piuttosto buono il suo Over 11,5 rimbalzi (o 12,5 a seconda del bookmakers) interessante anche l'over 27,5 punti (anche se questa linea non regala nulla), su Bet365 invece viene proposta la sua linea punti+rimbalzi+assist a 45,5 , il segno over ha buone chance di pagare.

 

❗Se non fai ancora parte del nostro gruppo premium e desideri accedere a tutte le nostre bet ed i pronostici sportivi contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium. Non perderti la stagione NBA? competizione nella quale ogni anno maturiamo enormi profitti!

Il team di betpronostici

 

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni