Bet pubblica: NBA
- Data:
- by
Bet pubblica NBA
? I 76ers ospitano gli Hawks, squadra che ha grossi limiti e che quest'anno vincerà probabilmente meno di 20 gare; Lo scorso anno Atlanta ha perso tutti e 3 gli scontri diretti contro Embiid e soci con gap sempre superiore agli 8 punti, oggi a mio avviso il copione sarà lo stesso.
? Denver in casa è un avversario veramente difficile da superare, i Pelicans saranno privi di Payton ed Anthony Davis ed a queste condizioni per me non ci sarà storia, match da 1 fisso.
? Chicago sarà senza Portis, Valentine, Dunn e Markkanen, insomma sarà priva di 4 pedine molto importanti. I 'soli' LaVine e Parker non credo affatto potranno tenere testa a KD e compagni, i Warriors sono di un altro pianeta rispetto ai Bulls perciò salvo colpi di scena clamorosi a Chicago assisteremo ad un'altra vittoria piuttosto agevole di Golden State.
❗Se non fai ancora parte del nostro gruppo premium e desideri accedere a tutte le nostre bet ed i pronostici sportivi contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium. Non perderti la stagione NBA? competizione nella quale ogni anno maturiamo enormi profitti!
Il team di betpronostici
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni