BET NBA
- Data:
- by
TANTI AUGURI DI BUON ANNO ???
Chiudiamo questo 2018 ed allo stesso tempo apriamo l'anno nuovo con questa bet NBA.
Bet NBA
? Gli Indiana Pacers alle ore 21:00 italiane ospiteranno gli Atlanta Hawks in un match che li vede nettamente favoriti per la vittoria. Hawks privi di Dedmon, Bazemore e Prince, Pacers al completo. Non ci sono dubbi sul fatto che questo match sia da 1 fisso perciò consiglio di puntare sui Pacers vincenti con almeno 4 punti di gap.
? Charlotte stanotte (ore 00:00 italiane) avrà un matchup decisamente favorevole, infatti contro i Magic ha vinto tutti gli ultimi 13 scontri diretti compreso quello di circa due mesi fa quando Kemba Walker e soci ad Orlando vinsero con addirittura 32 punti di gap! Gli Hornets sono al completo mentre negli ospiti (che sono in back to back) sono in dubbio Augustin e Simmons. Piace il segno 1, anche fino a -3,5 punti di handicap.
? Come match opzionale invece consiglio la win di Golden State contro i Suns, il gap tra i roster è abissale, specie se dovesse mancare D.Booker nei padroni di casa (al momento la sua presenza è dubbia) perciò la vittoria dei Warriors appare piuttosto probabile.
La Quota
? I Rockets stanno attraversando un periodo di forma straordinario ed infatti hanno vinto 9 degli ultimi 10 incontri! Memphis invece non sta andando affatto bene considerando che ha vinto solamente 3 degli ultimi 11 match. I presupposti per il segno 1 sembrerebbero esserci tutti ma a mio avviso il tipo di matchup e la contemporanea assenza di Chris Paul ed Eric Gordon non giustificano la quota offerta dai bookmakers per gli ospiti, i quali ritengo possano giocarsela 'ad armi pare'; A stake contenuto perciò consiglio di tentare "la quota" puntando sul segno 2, in alterativa altrimenti (riducendo i rischi) si può virare sul 2 handicap(-4,5/-5,5).
Questi tutti gli altri pronostici della notte racchiusi in una multipla:
? Delle restanti gare ho evitato il match tra Oklahoma e Dallas in quanto per me piuttosto imprevedibile (seppur probabilmente da segno 1); Nel match di New Orleans il punteggio finale dovrebbe essere piuttosto alto perciò si può tentare l'over 221,5 punti (anche se la linea proposta dai bookmakers non regala nulla..); Infine mi aspetto un match molto equilibrato tra Spurs e Celtics, gli ospiti sulla carta sono più forti ma il fattore campo ed il momento di forma premiano senza dubbio i padroni di casa perciò credo possa regnare l'equilibrio, si può azzardare il segno X(2.40), ovvero nessuna delle due squadre vince con più di 5 punti di scarto, altrimenti volendomi sbilanciare consiglio di puntare su Irving e compagni con 6,5 punti di handicap a favore (ovvero gli Spurs non devono vincere con 7 o più punti di scarto).
✅ Se non fai ancora parte del gruppo premium contattaci oppure scopri come accedere gratuitamente all'area premium dove ogni giorno vengono pubblicati tutti i pronostici e le scommesse sportive!
Il team di betpronostici
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni