Antepost NBA
- Data:
- by
Quest'anno di rookie interessanti ce ne sono davvero molti, partendo da Ja Morant, arrivando fino a Tyler Herro passando ovviamente per R.J.Barrett, ma uno su tutti è nettamente favorito sia dai bookmakers che secondo il sottoscritto, sto ovviamente parlando di Zion Williamson.
Al momento si è infortunato e sarà out per 6-8 settimane, dunque non lo vedremo molto presto in campo, ma per quello che ha fatto vedere nella pre-season a mio avviso merita senza dubbio massima fiducia! Potenza fisica fuori dal comune unita ad ottime percentuali realizzative, non credo qualcuno potrà oscurargli la scena, solamente i problemi fisici potranno negargli il titolo di ROY.
ROY: ZION WILLIAMSON (1.60) - stake alto
L'Outsider: Ja Morant (4.50)
L'azzardo: Tyler Herro (51.00)
Davvero molto difficile stabilire chi sarà l'MVP di questa nuova stagione anche se questo trofeo se lo giocheranno quasi certamente 3-4 giocatori, vale a dire Giannis, Curry, Harden e LeBron, con AD possibile 'sorpresa' ma credo che comunque vada nella eventuale scelta di un top tra i gialloviola prevarrà sempre e comunque il 'peso specifico' del Re.
MVP: GIANNIS ANTETOKOUNMPO (4.00) - stake medio
Possibile Outsider: LeBron James (8.25) - stake basso
La lotta ad ovest è sempre stata agguerrita ma ora con i Warriors 'ridimensionati' non sembra davvero più esserci una squadra nettamente favorita rispetto alle altre, tuttavia a Los Angeles si respira quantomeno aria di Finals e sia Clippers che Lakers dovrebbero avere una marcia in più rispetto alle presunte 'inseguitrici', ovvero: Warriors, Rockets, Jazz e Nuggets.
Nell'economia di un'intera stagione, tra squadre all'incirca sullo stesso livello e con l'incognita infortuni sempre 'in agguato', trovo imprudente puntare su una favorita bancata intorno ai 3.00/3.50, reputo infatti decisamente più congeniale tentare una o due outsider a quote molto più interessanti; Dunque, nonostante Lakers e Clippers siano indubbiamente le grandi favorite per aggiudicarsi la leadership delle Western Conference, preferisco evitarle. I Warriors a mio avviso in questa regular season non sono da primato, considerando soprattutto che Klay Thompson sarà out ancora per mesi; Subito dopo le 'losangeline' ci sono i Rockets (6.00) che effettivamente hanno tutti i requisiti per comandare la classifica finale ma ritengo che le uniche due quote davvero di valore siano quelle offerte per Jazz e Nuggets!
Vincente Western Conference: UTAH JAZZ (12.00); DENVER NUGGETS (16.00) - stake basso
Ad east il gap tra Milwaukee-Philadelphia e le altre è veramente ampio, eccetto i Nets (possibili outsider) ed al massimo i Boston Celtics (sui quali però non credo affatto) non vedo davvero nessun team in grado di poter togliere il primato ad una delle due; La leadership se la giocheranno quindi quasi certamente Bucks e 76ers con i cervi che sono giustamente favoriti considerando soprattutto la 'fragile' tenuta fisica di Joel Embiid (76ers), il quale con molta probabilità anche in questa season salterà svariate partite.
Vincente Eastern Conference: MILWAUKEE BUCKS (2.50) - stake medio
Vincente Southeast Division: MIAMI (1.85)
Vincente Southwest Division: HOUSTON (1.40)
MIAMI + HOUSTON : 3.59 (stake alto)
?? Vuoi seguire con noi tutta la stagione NBA?
E' semplicissimo e completamente gratuito! Ti invito innanzitutto a seguirmi pubblicamente sul mio profilo pubblico instagram e su telegram, per accedere invece a tutti i contenuti del sito, ovvero al gruppo premium, trovi tutto spiegato in questa area del sito: comparatore bonus. Per ulteriori informazioni ti invito altrimenti a contattarmi tramite whatsapp al numero: 3491608216 .
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni