? 20/01/2018 ?
- Data:
- by
NBA
? Cleveland vs Oklahoma
Cavs ridicoli, discontinui ed imprevedibili, impossibile bettare sullo 1-2 quando in campo ci sono loro (almeno ad oggi); Per quanto riguarda la linea U/O si affrontano una difesa pessima (quella dei Cavs) contro una difesa piuttosto solida e che nelle ultime 3 gare ha concesso in media meno di 90 punti alle avversarie.
Gara dove è meglio guardare piuttosto che bettare, certo è vero che giocano alle 21:30 dunque fa gola come gara e allora consiglio di provare Paul George over 18,5 punti perché la linea non è certo alta ed a meno che Clevenad proprio oggi non difenda a morte, con percentuali "umane" George può raggiungere la soglia dei 20 punti.
Pronostico: George Over 18,5 punti (Eurobet)
? Atlanta vs Chicago
Meglio restarne fuori, gara che può terminare in qualunque modo.
? Charlotte vs Miami
Hornets che hanno ingranato (aggiungerei finalmente), il roster è buono e da inizio anno ad 1 mese fa ne avevano perse davvero molte più del previsto, ora stanno recuperando un pò di terreno mentre invece Miami sembra aver un pochino rallentato dopo la lunga serie di prestazioni maiuscole messe a referto. Gli heat sono reduci dalla lose di Brooklyn di ieri notte, dunque sono in b2b e lo Spectrum Center non sarà facile da espugnare stanotte.
Pronostico: 1
? New Orleans vs Memphis
Grizzlies in b2b e con out i soliti Conley e Parsons (forse anche Ennis), ci sarà Gasol ma nel pitturato con Cousins e Davis non ci sarà storia; Gara senza dubbio da segno 1 ma la quota è davvero misera per i Pelicans che restano sempre un team decisamente imprevedibile.
Pronostico: 1; ma la quota a mio avviso non vale l'investimento, consiglio il live.
? Philadelphia vs Milwaukee
Bucks senza Brogdon e soprattutto senza Giannis, segno 1 perciò piuttosto probabile ed anche se nei 76ers mancherà JJ Redick difficilmente i cervi di Milwaukee riusciranno a fare risultato al Wells Fargo Center. Piace inoltre l'Over punti di Joel Embiid (24,5 su Snai) stake 3/10.
Pronostico: 1; Embiid Over 24,5 punti (Snai).
? Houston vs Golden State
Se c'è un gara ad oggi che i Warriors possono perdere è questa, ma restano comunque superiori a chiunque e nei Rosckets peserà non poco l'assenza di un difensore come Ariza (out stanotte). Segno 2TT ad 1.60 che varrebbe la giocata anche se è difficile fidarsi perché questo periodo non è dei migliori, vale lo stesso discorso per l'U/O punti, linea alta perché la si trova a 234,5 punti ma i due precedenti stagionali sono terminati con un complessivo di 243 e 238 punti (anche se l'opening night non fa poi così testo), fatto sta che Harden di ritorno dall'infortunio ha tirato con percentuali irrisorie (3/15 - 20%, 10 punti) consiglio di evitare puntate sull'under/over ed al massimo per la quota di tentare la win dei Warriors qualora rientrasse Green (ancora in forse la sua presenza).
Pronostico: 2
? Minnesota vs Toronto
Raptors reduci dall'ottima win contro gli Spurs ma di energie ne sono state spese tante e stanotte i vari DeRozan, Lowry e Ibaka potrebbero pagarne le spese visto che Minnesota è una squadra piuttosto atletica e tenere a bada gli energici Wiggins, Butler e Towns non sarà un compito facile.
Pronostico: 1
? Utah vs Clippers e Portland vs Dallas vede favoriti i team che giocano in casa ma a mio avviso non sono gare dalla facile lettura e sia Clippers che Dallas potrebbero creare più di qualche problema ai rispettivi avversari, consiglio di evitarle.
Reputo la win di Philadelphia (anche con 2-3 punti di handicap) la miglior giocata per questa notte, in doppia ritengo si possa prendere sia con Charlotte che con Minnesota.
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni