? 14/01/2018 ?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
Domenica 14/01/2018:

 

? Brescia dopo un perfetto avvio di stagione vuole uscire da questa "mini crisi", 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, la leonessa questo pomeriggio ospita Pistoia e la gara dunque appare in discesa, gli ospito non vincono in trasferta dal lontano 5 Ottobre 2017 e credo proprio siano destinati a prolungare ulteriormente questo record negativo.
? Il basket Legnano non ha centrato la qualificazione in coppa Italia ma in questa prima metà della stagione ha dimostrato di avere un ottimo organico in grado di giocarsela alla pari (o quasi) con le prime; Questo pomeriggio sarà la Virtus Roma ha fare visita ai Knights e il team romano non pare essere all'altezza dei padroni di casa, destinato ormai ad un campionato povero di soddisfazioni. Punto sulla vittoria interna con buona convinzione.

Il Lione dovrà fare a meno di Mariano e Traore in questa gara interna contro l'Angers, in drop il segno over ed anche il goal, il segno 1 pare abbastanza probabile ma alla luce dei movimenti di mercato e delle assenze in attacco per i padroni di casa consiglio un "più prudente" multigoal casa 1-3 (l'Angers in trasferta ha subito 12 reti in 10 gare e non ha mai incassato più di 3 reti, il Lione in casa ha segnato più di 3 reti solamente nella prima di campionato del 5 Agosto contro lo Strasburgo).
Il Nantes in casa ha subito solamente 5 reti in 9 gare (miglior difesa della Ligue 1 nelle gare casalinghe) ed il Psg dovrà fare a meno di Neymar per questa gara, consiglio perciò il multigoal 1-3 ospite oppure come valida alternativa la combo X2+Under4,5(1.25).
Piuttosto probabile il segno Over2,5 (così come il Goal) in Real Sociedad vs Barcellona, all'andata terminò 3-2 per i blaugrana ed oggi i presupposti per un'altra gara dai ritmi alti e dalle tante occasioni da goal sembrerebbero esserci tutti.

 

Stake 2/10
Stake 4/10
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni