?20/02/2018?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
Martedì 20/02/2018:

 

BAYERN MONACO vs BESIKTAS ore 20:45

Si gioca all'Allianz Arena, con i bavaresi che hanno tutti i favori del pronostico considerando che a fargli visita saranno i turchi del Besiktas, di caratura decisamente inferiore al team di Heynckes; Difficile ipotizzare un risultato diverso dal segno 1 considerando che i tedeschi a parte Neuer hanno tutta la rosa a disposizione, aspettandoci più di 1 goal dai padroni di casa consigliamo l'1 Handicap(-1), buona anche la combo 1+Over2,5 considerando poi che il goal i turchi potrebbero anche trovarlo visto che sono piuttosto abili nel contropiede.

Pronostico: 1 Handicap(-1) (1.40); 1+Over2,5 (1.44)

 

CHELSEA vs BARCELLONA ore 20:45

Match tra "giganti" di questa competizione, infatti Chelsea e Barcellona dal 2000 ad oggi si sono affrontate per ben 12 volte! Difficile dare fiducia ai blues che in questa stagione stanno faticando davvero tantissimo nel trovare gioco e continuità di risultati, il Barcellona invece comanda la Liga con 7 punti di vantaggio sull' Atl.Madrid (secondo in classifica) e si è aggiudicato un posto in finale di copa del Rey che disputerà il 21 Aprile contro il Siviglia, chiaro sintomo che il club spagnolo gioca un buon calcio ed è in fiducia. Per quanto riguarda le formazioni mentre il barca non conta assenze di rilievo (Coutinho a parte che non può giocare con i blaugrana in questa competizione), Antonio Conte spera di recuperare Marcos Alonso, Tiemoué Bakayoko, David Luiz e Ross Barkley che non sono al meglio della condizione e potrebbero anche non calcare il campo stasera, mentre Morata è appena tornato da un infortunio ed anche lui dunque non sarà certo al top della forma. A nostro avviso gli spagnoli sono favoriti per la vittoria e difficilmente non porteranno a casa almeno un pareggio, consigliamo perciò con buona convinzione la doppia chance out x2.

Pronostico: goal SI ospite (1.20); x2 (1.31)

 

stake 7/10
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni