? 30/01/2018 ?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
Martedì 30/01/2018:

 

Per questa notte NBA sono in programma 6 gare e consigliamo di evitarne almeno 4 che sono Milwaukee vs Philadelphia, Denver vs Boston, Memphis vs Suns e Dallas vs Miami: nella prima non troviamo valore nella quota del segno 1 (seppur probabile) ed i 76ers seppur in back-to-back possono giocarsela; Nella gara di Denver può accadere davvero di tutto anche se abbiamo una leggera preferenza verso i trifogli che sono bancati da underdog; Memphis vs Suns e Dallas vs Miami sono equilibratissime, classiche "gare da monetina".

?  Consigliamo di puntare sui Pacers che ritrovano il centro titolare Myles Turner, affrontano gli Hornets che sono alla loro portata e la quota di Indiana per noi è interessante, merita il tentativo; Vittoria che appare piuttosto probabile poi è quella dei Timberwolves che vanno in casa degli Hawks, tra i due team non c'è paragone e la gara è da 2 fisso, certo è vero che la quota dei lupi non regala nulla e gli Hawks in casa potrebbero anche giocarsela fino alla fine.

 

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni