? 24/01/2018 ?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
Mercoledì 24/01/2018:

 

LAZIO vs UDINESE ore 18:30

Recupero della 12° giornata di Serie A; Si affrontano due squadre in salute, i biancocelesti sono reduci da 7 risultati utili consecutivi, i bianconeri invece con l'arrivo di Oddo in panchina hanno cambiato completamente volto collezionando 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 gare di campionato. Statistiche alla mano questa gara si prospetta da segno Goal ed Over perché i biancocelesti segnano tanto (10 goal nelle ultime 2 gare) e spesso concedono qualche occasione di troppo all'avversario, ma l'Udinese ha incassato solo 4 reti nelle ultime 7 gare! segno che Oddo ha curato meticolosamente la fase di non possesso palla ed in più Simone Inzaghi non potrà fare affidamento su Ciro Immobile (infortunatosi domenica nel match col Chievo). A nostro avvio la miglior giocata per questa gara è il multigoal casa 1-3 (1.26) infatti non troviamo particolare valore nella quota del segno 1 (1.50) e non ci fidiamo del segno Goal e/o Over2,5 , consigliamo di valutare queste opzioni a gara in corso (live).

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic; Luis Alberto; Felipe Anderson.
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Balic, Jankto, Pezzella; De Paul, Maxi Lopez.

Pronostico: 1-3 goal casa (1.26)

 

SAMPDORIA vs ROMA ore 20:45

Sampdoria e Roma recuperano la 3° giornata di Serie A ed il caso ha voluto che la prossima gara di campionato vedrà i due team di nuovo a confronto. I blucerchiati domenica hanno superato la Fiorentina con un netto 3-1 grazie alla tripletta del sempreverde Fabio Quagliarella, autore di 15 reti in sole 20 presenze! I giallorossi invece non vincono in campionato dal lontano 16 dicembre, da allora 2 sconfitte e 2 pareggi alle qual si è aggiunta anche l'esclusione dalla coppa Italia. Giampaolo manderà in campo l'11 migliore anche se Quagliarella non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina, Di Francesco invece ha diversi problemi di formazione infatti sono out DeRossi, Gonalons e Perotti mentre El Shaarawy non è al meglio e potrebbe non partire titolare. In una gara che si prospetta da segno Goal (1.55) puntiamo con buona convinzione sul multigoal ospite 1-3 (1.25) confidando che i giallorossi non andranno a segno per 4 o più volte, valida alternativa resta comunque il segno Goal.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo.Pellegrini, Strootman, Gerson; Nainggolan, Dzeko, El Shaarawy.

Pronostico: 1-3 goal ospite (1.25); Goal (1.55)

 

REAL MADRID vs LEGANES ore 21:30

Copa del Rey, gara di ritorno; Giovedì scorso nella gara di andata il Real Madrid ha superato il Leganes per 1-0 dunque la qualificazione è ancora in "bilico", anche se per gli ospiti vincere in casa delle merengues non sarà facile. Ronaldo e compagni hanno finalmente reagito in campionato infliggendo un sonoro 7-1 al Deportivo La Coruna, anche se rimangono comunque al 4° posto con 19 punti di ritardo sul Barcellona. Alla luce della situazione di classifica in Liga i blancos non posso affatto snobbare questa competizione che per forza di cose è diventata un obiettivo stagionale, la quota del segno 1 non regala assolutamente nulla anche perché Zidane probabilmente farà un pò di turnover, la gara comunque si presenta da segno Over2,5 perciò minimizzando i rischi riteniamo si possa optare per una combo 1+Over1,5 o altrimenti direttamente sul segno Over2,5 (1.44).

Real Madrid (4-3-3): Casilla; Achraf Hakimi, Varane, Nacho Fernandez, Theo Hernandez; Diego Llorente, Kovacic, Isco; Asensio, Lucas Vazquez, Mayoral.
Leganés (4-3-3): Nereo Champagne; Zaldua, Bustinza, Siovas, Diego Rico; Ruben Perez, Brasanac, Gabriel Pires; El Zhar, Amrabat, Beauvue.

Pronostico: 1+Over1,5 (1.32); Over2,5 (1.44)

 

Stake 3/10
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni