? 13/02/2018 ?
- Data:
- by
Martedì 13/02/2018:
Non un buon calendario quello di stanotte e con l'all star game alle porte sarebbe probabilmente più prudente restare fermi, nonostante ciò come sempre vi proponiamo le nostre letture:
? PHILADELPHIA vs NEW YORK ore 01:00
76ers nettamente favoriti sui Knicks, i quali sono in back-to-back ed in trasferta faticano davvero molto, mancherà poi ancora Porzingis dunque le probabilità che Philadelphia porti a casa questa win sembrano essere piuttosto elevate, la quota del segno 1TT però paga davvero una miseria e la linea handicap è fissata a 11.5 punti, forse troppi, perciò come unica giocata come rapporto quota/probabilità di successo riteniamo praticabile solo la vittoria con gap superiore ai 3,5 punti.
Pronostico: 1 Handicap(-3,5)
? CHICAGO vs ORLANDO ore 02:00
Bulls al completo stanotte, recuperati infatti sia LaVine che Dunn, lo stesso invece non si può certo dire per i Magic che dovranno fare a meno ancora sia di Vucevic che di Gordon; Chicago ha vinto le prime due gare stagionali con un margine medio di +20.0 punti sui Magic e siamo piuttosto convinti che oggi abbia tutte le carte in regola per centrare la terza, la gara sicuramente non è dall'esito scontato (se mai ce ne fossero..) ma la quota è buona e le probabilità pendono senza dubbio dalla parte dei tori.
Pronostico: 1TT; 1 Handicap
? UTAH vs SAN ANTONIO ore 03:00
Spurs alle prese con diversi infortuni, anche importanti, come quelli di Aldridge e Leonard, ma ad Utah purtroppo mancherà Rubio altrimenti avremmo puntato con decisione sul segno 1, alla luce dell'assenza del play dei Jazz preferiamo restare fuori da questa gara, almeno nel pre-match, nonostante reputiamo i padroni di casa favoriti per la vittoria.
Pronostico: 1TT (LIVE)
? GOLDEN STATE vs PHOENIX SUNS ore 04:30
I Warriors stanotte saranno senza Green, ma l'avversario è davvero troppa poca cosa e la vittoria di Curry e soci è fuori discussione; Quota dell'1 praticamente inesistente però, perciò le uniche giocate possibili sono quelle in handicap oppure il parziale/finale.
Pronostico: 1 Handicap; 1/1 parziale/finale
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni
Lorenzo Cafalaggi
Sei un Drago con NBA e calcio complimenti mr Bet