? 09/02/2018 ?
- Data:
- by
? GOLDEN STATE vs DALLAS ore 04:30
Stanotte i Warriors ospiteranno i Mavericks orfani di Barnes, tegola pesantissima dunque per Dallas che a nostro avviso con quasi ogni probabilità uscirà dalla Oracle Arena con le ossa rotte, Curry e soci devono riscattare la pesante sconfitta rimediata con i Thunder ed i presupposti per una win con gap in doppia cifra sembrerebbero proprio esserci tutti.
Pronostico: 1(1x2); 1Handicap(-9,5)
? PORTLAND vs CHARLOTTE ore 04:00
Statistiche alla mano i Trail Blazers con molta probabilità dovrebbero superare la soglia dei 101,5 punti stanotte contro gli Hornets, in casa infatti Lillard e compagni hanno una media stagionale di 105 punti a partita ed hanno vinto tutte le ultime 8 gare giocate al Moda Center con una media punti realizzati pari a 114,6! Charlotte in stagione on the road invece ha concesso in media 104,5 punti a gara e secondo noi stanotte, salvo imprevisti, il trend dovrebbe proseguire.
Pronostico: Portland Over101,5 punti
Tra gli U/O punti giocatori invece potrebbe rivelarsi un buon investimento l'Over23/24 punti di Paul George, Oklahoma giocherà a Los Angeles sponda Lakers e sarà priva di Anthony mentre Westbrook non pare essere al meglio perciò stanotte potrebbe essere lui il leader dei Thunder (stake 1-2/10)
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni
Tommaso
Scusami ma a me planet non l’ha pagata perché è andata ai supplementari
MrBet
Dipende dal bookmaker, planet non la paga perché non considera l’overtime.