? 05/01/2018 ?
- Data:
- by
? NBA ?
⏱ Ore 2:00
? Stake 4-5/10
? Houston vs Golden State promette senza dubbio una gara dal punteggio alto, occhio perciò all’Over, ma la linea comunque è stata (giustamente) fissata in alto e mancherà James Harden, assenza che inevitabilmente peserà tantissimo sia in ottica win Rockets che in ottica Over punti. A mio avviso, con il barba out, la quota dei Warriors ad 1.50 è da prendere senza la ben che minima esitazione, valida alternativa comunque è l’Over 221,5 punti che al momento si trova praticamente alla stessa quota.
? Westbrook e co. sono in b2b ma la gara di ieri notte è stata una passeggiata perciò non avranno “scorie” nelle gambe e nonostante i Thunder siano on the road questa notte giocheranno sempre a Los Angeles (sponda Clippers) dunque a livello di energie saranno sicuramente al 100% (o quasi). I Clippers continuo a ripetere che hanno un roster di tutto rispetto, sono sempre più convinto che hanno guadagnato dalla cessione di Paul (a differenza di quanto dica la massa), il roster a differenza dello scorso anno è profondo e nel complesso sicuramente di medio/alto livello e non ci fossero state tutte le miriadi di infortuni (Gallinari e Beverly sono ancora out) senza dubbio li avremmo visti subito dietro agli Spurs in classifica; Premesso ciò il pronostico per questa gara sulla win nel testa a testa è decisamente molto complicato, la gara a mio avviso è da “monetina” con leggera preferenza (causa soliti infortuni) per i Thunder, trovo invece molto interessante la linea punti fissata per George (21,5/22,5) che sta attraversando un ottimo momento di forma (e lo ha fatto vedere anche ieri, 64.3% al tiro, 24 punti in 27 minuti) e che circa due mesi fa contro i Clippers ne mise a referto 42.
Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni