? 22/01/2018 ?

  • Data:
  • MrBet by MrBet

? HOUSTON vs MIAMI ore 02:00

Se c'è una squadra nella lega al momento in grado di contrastare il dominio dei Warriors, quella è certamente Houston; I Rockets sono proprio reduci dalla importante win contro Golden State e quest'anno alle prestazioni da MVP di James Harden si sono aggiunte quelle di CP3 (Chris Paul) autore contro i Warriors di ben 33 punti, 7 assist ed 11 rimbalzi. Quando i Rockets giocano al Toyota Center ce ne è davvero per pochi e gli Heat, seppur in un buon momento di forma, stanotte difficilmente riusciranno a tenere a bada il barba e compagni soprattutto poi se dovessero mancare Dragic e/o Johnson che sono in forse per questa notte. Match senza alcun dubbio da segno 1(1X2) con quota che si aggira intorno allo 1.45, per minimizzare i rischi si può altrimenti optare per la vittoria di Houston nel testa a testa.

Pronostico: 1 (1.45)

 

? LA CLIPPERS vs MINNESOTA ore 04:30

Timberwolves orfani di Jimmy Butler e Jamal Crawford, Clippers con out invece i soliti noti (Jordan, Beverly, Gallinari e Rivers) insomma mancheranno pedine importanti da ambo le parti ma mentre Griffin e compagni (per forza di cose) hanno "imparato" a sopperire alle "solite" assenze, i Timberwolves avranno sicuramente qualche difficoltà. Mi aspetto una gara combattuta ma alla lunga credo che i padroni di casa hanno buone chance di uscire fuori e portare a casa la vittoria. Quota del segno 1 in forte drop ed io consiglio di tentare questa giocata. Segnalo inoltre su Eurobet l'Over 19,5 punti di Wiggins (Minnesota) quota assolutamente accessibile per lui stanotte vista la contemporanea assenza di Butler e Crawford, sarà senza dubbio il "primo violino" lupi! Anche Towns ha buone chance di superare la soglia dei 20 ma la linea fissatagli dai bookmakers a 22/23 punti non regala nulla.

Pronostico: 1TT (2.08); Wiggins Over 19,5 punti (1.83 Eurobet)

 

Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni