? 15/01/2018 ?

  • Data:
  • MrBet by MrBet
NBA 
 
? Detroit vs Charlotte 18:30
Charlotte sembra attraversare un buon momento di forma dopo un periodo di stagione disastroso (5W-16L); Detroit quest'anno è partita fortissimo (di gran lunga sopra le aspettative) ma poi ha inevitabilmente iniziato anche a perdere (7L di fila), ora sta comunque viaggiando con un buon ritmo nonostante l'assenza di R.Jackson. Per me questa gara è difficile da interpretare soprattutto perché entrambi i team sono piuttosto altalenanti come prestazioni perciò eviterei puntate sul segno 1-2, mentre per quanto riguarda lo U/O sarei più orientato verso un Under(212,5).
 
? Philadelphia vs Toronto 19:00
Gara che dovrebbe vedere uscir fuori un punteggio piuttosto alto perciò sono orientato per il segno Over, sono curioso di vedere la linea punti che verrà assegnata a DeRozan perché contro i 76ers credo proprio abbia levate chance di andare in Over, soprattutto qualora non dovesse ancora esserci Lowry; Per quanto riguarda il segno 1-2 credo che Phila da sfavorita potrebbe rivelarsi un ottimo investimento. (Lowry sarà in campo e la linea di DeRozan è a 27,5..speravo in qualche cosa di meno perciò meglio evitare).
Pronostico: Over210,5 punti.
 
? Washington vs Milwaukee 20:00
Periodo di forma non eccellente per i padroni di casa che sono si reduci da 2 vittorie consecutive ma sono state molto più sofferte del previsto considerando che gli avversari di turno erano i modesti Nets e Magic.. I Bucks sono in back-to-back e credo potrebbero pagare le energie spese ieri a Miami, non fosse per le prove decisamente poco convincenti dei Wizard andrei deciso sul segno 1, sembra invece più affidabile l'idea Over206,5 punti considerando poi che le due squadre si sono incontrate 1 settimana fa e terminò 213 punti complessivi (103-110) sta di fatto che la scelta più prudente in questa gara forse sarebbe quella di restare a guardare ed eventualmente intervenire nel live.
 
? Atlanta vs San Antonio 21:00
Gara da segno 2, c'è da capire chi sarà in campo o meno ma la differenza tra i 2 team è enorme e gli Spurs ne hanno perse già diverse ad inizio anno, non credo getteranno alle ortiche questa win ampiamente alla loro portata.
Pronostico: 2TT.
 
? Brooklyn vs New York 21:00
Difficile puntare su una vittoria secca in questa gara, New York ha recuperato finalmente Hardaway ma è in forse per oggi, opterei per il segno Over evitando puntate sullo 1-2 ma è anche vero che i Knicks sono in b2b e ieri hanno giocato un dispendiosissimo overtime contro i Pelicans, forse il segno 1 si potrebbe provare.
Pronostico: Over201,5; 1TT.
 
? Chicago vs Miami 21:30
Gara da evitare, può terminare in qualunque modo, si potrebbe forse azzardare il segno X.
 
? Memphis vs Lakers 23:30
Altra gara complicata da leggere perché Memphis, in casa e contro e una squadra che difensivamente concede parecchio, potrebbe anche vincerla però i Lakers sono in salute e non li vedo a prescindere sfavoriti contro i Grizzlies di questo periodo.. (dopo l'infortunio di Conley si sono enormemente ridimensionati) per la quota offerta sarei più propenso per il segno 2 ma anche questa gara a mio avviso è assolutamente da evitare.
 
? Cleveland vs Golden State 2:00
Eccola "la gara delle gare" con il prescelto che vorrà assolutamente vincerla a casa sua centrando la più classica delle classiche win scaccia crisi! A mio avviso però, per tutto quel che ho visto in questo ultimo mese, il segno 2 vicino allo 1.50 è da prendere senza esitazioni.. MA il potenziale per contrastare i Warriors i Cavs lo hanno e stavolta ci sarà Thomas, il quale avrebbe anche elevate chance di andare in Over punti visto che a marcarlo ci sarà il morbido Curry, ma le sue prestazioni al rientro non sono state affatto convincenti! "Le previsioni" su questa gara dicono che ci sarà una pioggia di punti, sono piuttosto d'accordo nonostante la linea sia decisamente alta, in definitiva però sono convinto che la win dei Warriors abbia più probabilità di andare in cassa rispetto a quanto dica la quota offerta dai bookmakers e sono inoltre dell'opinione che se Cleveland sbaglia approccio alla gara (come in fatto in tante altre occasioni da inizio anno) rischia anche "l'imbarcata".
Pronostico: 2; Over 221,5.
 
? Oklahoma vs Sacramento 2:00
Gara da segno 1, quota ingiocabile (da seguire nel LIVE).
 
? Utah vs Indiana 3:00
Padroni di casa decisamente ridimensionati questo anno, ha pesato fin troppo la cessione di Hayword alla quale si è aggiunta l'indisponibilità di Gobert (giocatore di fondamentale importanza per i Jazz). Indiana sta giocando davvero un ottimo basket ed a mio avviso può vincere anche stanotte, c'è da dire però che i Pacers sono in b2b e l'assenza di Turner potrebbe pesare stanotte considerando che Jefferson molto probabilmente acuserà la seconda gara in 2 giorni.
Per la quota (2.60) piace il segno 2, occhio inoltre all'Over punti del "fenomenale" rookie di Utah, Mitchell, che nell'ultima gara disputata ne ha messi a referto 35 ed in questa prima metà del mese sta viaggiando con 23.4 punti di media.
Pronostico: 2handicap; 2TT.
 
? LA Clippers vs Houston 4:30
Gara che promette ritmi alti e una valanga di punti, buono (come sempre ultimamente) l'Over punti di Lou Williams e quello di Chris Paul ma le loro linee punti non sono ancora riuscito a trovarle.
Pronostico: Over220,5, Over punti Wlliams e Paul.
Stake 4/10
Stake 2/10
Lascia un commento

La email non verrà mostrata pubblicamente.Campi contrassegnati da * sono obbligatori

Il Gioco può causare dipendenza patologica, gioca con moderazione. Le sale da gioco e il gioco online sono VIETATI ai minori di 18 anni